Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
17/05/12 04:40
[ Messaggi recenti ]

rss Simplicissimus Forum  >  Simplicissimus Mobile App  >  Ultima Kiosk (Moderatore: fedeonline)  >  Discussione: Ultima Kiosk disponibile su AppStore « precedente successivo »
Pagine: [1] Vai giù Stampa
Autore Discussione: Ultima Kiosk disponibile su AppStore  (Letto 6190 volte)
fedeonline
Administrator
Scriba
Scollegato Scollegato

Mostra profilo E-mail
« inserito: 01/08/11 18:02 »

Ultima Kiosk è una bellissima edicola digitale, dove è possibile cercare, comprare, scaricare e leggere con semplicità quotidiani e riviste, tutti raccolti in un'unica applicazione.
Con Ultima Kiosk non dovrai più cercare e scaricare la versione iPad delle tue riviste una ad una, né dovrai vagare per le mille icone che riempiono il tuo desktop alla ricerca della rivista che vuoi leggere.
Da oggi, scaricando gratuitamente Ultima Kiosk, potrai entrare nella tua edicola digitale, dove troverai, insieme alle ultime uscite da acquistare, tutti i numeri che hai già comprato, sempre pronti e disponibili per la lettura.

L'applicazione è disponibile su App Atore all'indirizzo: http://itunes.apple.com/it/app/ultima-kiosk/id442904009?mt=8
Tipografo
Scollegato Scollegato

Kindle 3, iPad 2

Mostra profilo
« Risposta #1 inserito: 13/10/11 12:33 »

Curiosità, Kiosk si integrerà in qualche modo con il nuovo News Stand di iOS 5 o resterà un sistema slegato?
Administrator
Scriba
Scollegato Scollegato

Mostra profilo E-mail
« Risposta #2 inserito: 13/10/11 13:07 »

Curiosità, Kiosk si integrerà in qualche modo con il nuovo News Stand di iOS 5 o resterà un sistema slegato?

Gia da alcuni mesi stiamo lavorando all'integrazione di Ultima kiosk con la newsstand di iOS5. Tra qualche settimana sarà disponibile un nuovo aggiornamento che integrerà gli abbonamenti auto rinnovabili e che prevede anche l'integrazione con la newsstand.

La vera domanda però dovrà essere rivolta agli editori che, per essere su newsstand, dovranno in parte rinunciare alla possibilità di condividere abbonamenti digitali e cartacei con quelli disponibili su newsstand.

Insomma, una bella scommessa!

« Ultima modifica: 13/10/11 14:14 da fedeonline » Registrato
ross
Scalpellino
*
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #3 inserito: 30/10/11 12:27 »

Ho scaricato Ultima Kiosk, e lo trovo utile per leggere iPAD.
Ma i titoli presenti sono pochissimi.
E' un problema mio, che ho saltato qualche passaggio, o una situazione reale?
C'è in programma un arricchimento?
ross
Administrator
Scriba
Scollegato Scollegato

Mostra profilo E-mail
« Risposta #4 inserito: 02/11/11 11:00 »

Ho scaricato Ultima Kiosk, e lo trovo utile per leggere iPAD.
Ma i titoli presenti sono pochissimi.
E' un problema mio, che ho saltato qualche passaggio, o una situazione reale?
C'è in programma un arricchimento?
ross

Buongiorno,
il numero di testate disponibili su Ultima Kiosk aumentano di giorno in giorno, a brevissimo avremo disponibili Il Sole 24 Ore, Liberazione, Motociclismo e altre importanti testate. La preghiamo quindi di tornare a verificare, almeno settimanalmente, la lista delle testate disponibili. Immaginiamo che presto potrà trovare le riviste a cui è più interessato.
rss Simplicissimus Forum  >  Simplicissimus Mobile App  >  Ultima Kiosk (Moderatore: fedeonline)  >  Discussione: Ultima Kiosk disponibile su AppStore « precedente successivo »
Vai a:  

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Simplicissimus Book Farm SRL
Sede legale: Corso Venezia 10, 20121, Milano, MI, Italia
Sede operativa: Via Villa Costantina 61, 60025, Loreto, AN, Italia
Codice fiscale e Partita IVA: IT05338720963
info@simplicissimus.it - Ebook Gratis