Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
17/05/12 04:11
[ Messaggi recenti ]

rss Simplicissimus Forum  >  Ebook Reader  >  Longshine ShineBook (Moderatore: Lenneth)  >  Discussione: Display rotto « precedente successivo »
Pagine: [1] Vai giù Stampa
Autore Discussione: Display rotto  (Letto 4528 volte)
Zephy
Scalpellino
*
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« inserito: 02/12/11 14:45 »

Dopo una mezza giornata in cui non l'ho usato, sono andata a riprenderlo dal suo cassetto chiuso nella sua custodia e ho trovato zone verso il centro dello schermo grigie, il simbolo dell'off visualizzato a metà.
Ho iniziato a temere il peggio, ho provato ad accenderlo e ho constatato che in effetti si accende e funziona. Sulla parte superiore dello schermo potevo vedere quando faceva il refresh, se premevo i menù si vedevano "a lampi" ed erano spostati come se il limite inferiore dello schermo fosse appunto dove iniziavano le zone grigie, se aprivo un libro e giravo le pagine per un attimo si vedevano...
Ora, inutile dire che onestamente nel cassetto non ha preso urti e anche se ho due gatti non ci sono entrati Sorriso
Rimane il fatto che mi sembra rotto oltre ogni mio possibile intervento. Sui 7 quadratini della morte sono intervenuta con successo ma qui credo proprio di non potere fare nulla.
Quali sono i costi per una eventuale riparazione? O, in alternativa, c'è qualche tentativo che posso fare aprendolo io?

L'ho usato con affetto e cura per oltre un anno, se i costi di riparazione non valgono la candela probabilmente ne prenderò uno nuovo, però mi spiace perché era un regalo... Triste
« Ultima modifica: 02/12/11 14:48 da Zephy » Registrato
Nitopi
Scalpellino
*
Scollegato Scollegato

Mostra profilo E-mail
« Risposta #1 inserito: 09/03/12 18:03 »

Forse risposta un pò tardiva...

Hai provato a smontarlo e a vedere il codice del display?

Io sono riuscito a sostituirlo su un cooler
Ciao
Luca
rss Simplicissimus Forum  >  Ebook Reader  >  Longshine ShineBook (Moderatore: Lenneth)  >  Discussione: Display rotto « precedente successivo »
Vai a:  

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Simplicissimus Book Farm SRL
Sede legale: Corso Venezia 10, 20121, Milano, MI, Italia
Sede operativa: Via Villa Costantina 61, 60025, Loreto, AN, Italia
Codice fiscale e Partita IVA: IT05338720963
info@simplicissimus.it - Ebook Gratis