Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
19/03/10 02:07
Messaggi recenti

rss Simplicissimus Forum  >  Ebook Reader  >  iRex DR1000 Series (Moderatore: SecondoMe)  >  Discussione: DR1000S per leggere spartiti « precedente successivo »
Pagine: [1] Vai giù Stampa
Autore Discussione: DR1000S per leggere spartiti  (Letto 1534 volte)
spt
Scalpellino
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« inserito: 04/02/10 10:32 »

Cia oragazzi, mi sto avvicinando al mondo degli ebook e sto pensando proprio al modello DR1000S.
Ciò che vorrei fare è soprattutto utilizzarlo per leggere spartiti in pdf A4 e quotidiani, cosa mi dite da questo punto di vista?
Com'è il refresh rate delle pagine? Un A4 a pieno schermo è visibile o perdo diottrie per ogni nota letta  Ghigno?

PS Altra domanda è possibile interfacciarlo con un mac?

Grazie delle risposte!!

ciao
Scalpellino
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo E-mail
« Risposta #1 inserito: 11/02/10 20:29 »

uso mac e dr1000s con molta soddisfazione :-)
Non c'e' il software in dotazione... quando lo colleghi e' come una penna usb, per gli aggiornamenti del sistema si fanno a mano senza prolema alcuno, manca il software per re-importare i pdf con le note scritte a mano... ma a me non serve affatto; se non erro per questa ultima cosa c'e' comunque un software di terze parti.
per una lettura tranquilla dei formati a4 credo che sia l'unico e-reader... schermi troppo piccolo IMO rendono la lettura molto complessa
tanti saluti e buon acquisto!
rss Simplicissimus Forum  >  Ebook Reader  >  iRex DR1000 Series (Moderatore: SecondoMe)  >  Discussione: DR1000S per leggere spartiti « precedente successivo »
Vai a:  

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Simplicissimus Book Farm SRL
Sede legale: Corso Venezia 10, 20122, Milano, MI, Italia
Sede operativa: Via Villa Costantina 61, 60025, Loreto, AN, Italia
Codice fiscale e Partita IVA: IT05338720963
info@simplicissimus.it