Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
17/05/12 03:37
[ Messaggi recenti ]

rss Simplicissimus Forum  >  EBookClub  >  EBC Genova (Moderatori: shinken, Luke)  >  Discussione: Lo scoglio di Peppino... « precedente successivo »
Pagine: 1 [2] Vai giù Stampa
Autore Discussione: Lo scoglio di Peppino...  (Letto 11124 volte)
w.ant
Amanuense
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #15 inserito: 07/04/11 12:28 »

Ciao a tutti, rispondo a proposito della HAVEN, il fondale in prossimità del naufragio dell HAVEN sembra vi sia stato spalmato un manto di Asfalto, ma sul fondo l'asfalto è liscio e non ci sono buche, non come sull'asfalto delle nostre strade tutto una buca.
Ciao Mario Antonio  
E pensa che qui stanno rifacendo completamente l'asfalto dell'Aurelia che in questo tratto è perfetto!
A chi giova tutto ciò?... E chi ci mangia?

PS: ma quanto mi piaceva l'idea del banchetto simplicissimus ai piedi di Peppino...  :'(
Amanuense
Scollegato Scollegato

Buon Giornata a tutti.

Mostra profilo E-mail
« Risposta #16 inserito: 26/04/11 18:04 »

Non è detto che si possa organizzare, Bisogna organizzare un qualche cosa che possa essere di incentivo e stimolo, pensiamoci su, poi se ne riparla. Però bisogna trovarla estrema con rapidità.
Sullo scoglio di Quarto al mare, tra poco tempo sarà come essere nel deserto col sole che ti arrostisce la testa.
Ciao Antonio si sentiamo Mario.
I marosi schiaffeggiano la scogliera....
La natura si vendica.
w.ant
Amanuense
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #17 inserito: 05/10/11 21:08 »

...
Sullo scoglio di Quarto al mare, tra poco tempo sarà come essere nel deserto col sole che ti arrostisce la testa.
...
sento oramai imminente l'arrivo dei titoli di coda: del ciclico deserto di sole mancante...
Amanuense
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #18 inserito: 02/01/12 13:38 »

Buon Anno a tutti quelli che ho la fortuna di conoscere qui, ed anche a quelli (meglio se quelle) che un giorno stringerò fra le mie braccia!!!  hihi
Quest'anno sono stato un po' distratto da altre cose ed un po' assente (lo ammetto)... spero vivamente di rimediare!...  LOL

Ancora BUON 2012 ! ! !

w.ant
rss Simplicissimus Forum  >  EBookClub  >  EBC Genova (Moderatori: shinken, Luke)  >  Discussione: Lo scoglio di Peppino... « precedente successivo »
Vai a:  

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Simplicissimus Book Farm SRL
Sede legale: Corso Venezia 10, 20121, Milano, MI, Italia
Sede operativa: Via Villa Costantina 61, 60025, Loreto, AN, Italia
Codice fiscale e Partita IVA: IT05338720963
info@simplicissimus.it - Ebook Gratis