Io leggo davanti al pc per ore, ma la vista si affatica. E comunque tengo lo schermo lontano almeno 50 cm dagli occhi. L'ipad per la lettura è scomodo, lo è qualunque tablet.
Se devi solo LEGGERE letteratura in epub, testi senza impaginazioni particolari, va bene un 6" (e allora cambierei di corsa il dr900 con un Sony T1,
ma proprio di corsa. Se invece devi leggere testi in pdf con tabelle, doppie colonne, riviste, allora...
Cambialo lo stesso e fatti fare un buono. Il formato da 9" non è comodo come il 9,7", te ne accorgeresti leggendo senza aver prima ritagliato i bordi del pdf. Il mercato degli ereader avrà qualche cambiamento nel 2012, usciranno mirasol e altri 9,7". I soldi spesi ora per il dr900 secondo me sono buttati via.
Questo è il consiglio da uno che l'ha portato indietro 1 anno fa, anche se nel frattempo qualche miglioramento software c'è stato.
---------------------
è una bomba ^^
Sarà!
Ma a questo proposito: mart ero tornato a provare un Sony T1 (che non amo ma considero il migliore in circolazione al momento) al MW e ci ho ritrovato anche il dr900. Boh a me ha dato l'impressione che il turnpage fosse sensibilmente più reattivo che in passato, ma che tutto il resto non fosse sostanzialmente cambiato. (Ho sfogliato il manuale utente.)
Se non altro il taglio del prezzo riconosce i limiti del progetto e lo rende ancora potenzialmente appetibile, ma potrebbe significare anche fine del suo sviluppo.
--
Domanda: "Administrator"?! Significa che da oggi questo forum comincerà a funzionare davvero? Mi attendo interventi nell'area Mercatino, a buon intenditor... 
NB: le mie impertinenze non si fermeranno davanti al tuo nuovo distintivo eh