Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
17/05/12 03:14
[ Messaggi recenti ]

rss Simplicissimus Forum  >  Ebook Reader  >  Altro (Moderatore: Lenneth)  >  Discussione: ibs lancia due ''nuovi'' lettori « precedente successivo »
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 7 Vai giù Stampa
Autore Discussione: ibs lancia due ''nuovi'' lettori  (Letto 6055 volte)
dera
Scalpellino
*
Scollegato Scollegato

Mostra profilo E-mail
« Risposta #45 inserito: 11/02/12 18:09 »

La prima che hai scritto: inserisci note "scrivendo" direttamente con il pennino sullo schermo, senza tastiera virtuale. Ovviamente è meglio non avere troppo da scrivere, soprattutto se hai una calligrafia come la mia hihi
Figurati, se hai altri dubbi chiedi pure.

Ciao,
una info: le note di cui parli, si possono inserire anche su pdf scannerizzati? La mia esigenza sarebbe quella di scannerizzarmi i testi scolastici (sono un'insegnante) senza trasformarli in OCR e poi scrivere delle semplicissime note sulla pagina scannerizzata da cui ho preso spunto per una spiegazione o da cui ho dettato qualche definizione (giusto per ricordarmi poi da dove ho tratto gli argomenti al momento dell'interrogazione). Ti chiedo questo perchè mi era stato detto dell'Edge Entourage ma per me è troppo (nelle funzioni e nel peso e nei due schermi) quindi stavo pensando al tuo stesso ereader o a qualcos'altro che magari puoi consigliarmi
Ti ringrazio fin d'ora tantissimo per quanto potrai dirmi
Amanuense
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #46 inserito: 11/02/12 18:30 »

Ma per la lettura di riviste in pdf va bene? Hai già fatto prove sotto questo aspetto?
È scorrevole la lettura oppure ha degli imputamenti?
« Ultima modifica: 11/02/12 18:33 da Raspy » Registrato
Rudy
Scalpellino
*
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #47 inserito: 11/02/12 20:14 »

Ciao,